01. OBIETTIVO
INTeraction è il portale dedicato ai ricercatori dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (INT). La piattaforma offre un ambiente virtuale collaborativo volto a facilitare e ottimizzare il lavoro quotidiano, favorendo la condivisione di conoscenze, esperienze e risorse.
In un contesto di ricerca in continua evoluzione, INTeraction si pone come strumento chiave per stimolare la collaborazione interdisciplinare, ottimizzare la gestione dei macchinari e diffondere la conoscenza.
02. L’APPLICAZIONE
INTeraction: Supportare i ricercatori a 360 gradi
-
RESEARCH GROUPS
Permette la creazione e gestione di gruppi di ricerca per facilitare la condivisione di conoscenze, esperienze e risorse all’interno del team, garantendo una
visualizzazione intuitiva dei membri del gruppo e delle loro competenze, per ottimizzare la gestione dei progetti di ricerca. -
EQUIPMENTS
Elenco completo e filtrabile dei macchinari disponibili presso l’INT, inoltre ogni macchinario ha una pagina dedicata con descrizioni dettagliata e un sistema di calendarizzazione delle sessioni di utilizzo, oltre a funzionalità di caricamento di allegati e modifica dei dettagli per i responsabili dei macchinari.
-
MY PROFILE
Gestisci il profilo, le pubblicazioni, gli eventi, i gruppi di ricerca e le connessioni professionali in un unico ambiente. Con INTeraction, hai a disposizione una pagina personale completa per la tua attività di ricerca. Collabora con altri ricercatori, condividi le tue conoscenze e amplia le tue connessioni professionali.
03. USER EXPERIENCE
Le funzionalità sono facilmente accessibili e le azioni possono essere compiute con pochi click.
La piattaforma è estremamente user-friendly e rapida da utilizzare, grazie al design minimalista, ad un’architettura dati ben strutturata e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia garantiamo un’esperienza fluida per tutti gli utenti.
INTeraction®: la tua alleata per una ricerca più efficiente.
Un ecosistema digitale all’avanguardia che abilita la collaborazione, l’innovazione e l’efficienza nella ricerca oncologica, favorendo lo sviluppo di nuove conoscenze e soluzioni per la cura dei tumori.